Faccette estetiche dentali a Roma | Studio Filanti

 

Che cosa sono le faccette per denti?

Le faccette denti, conosciute anche come faccette dentali o faccette estetiche, sono sottili lamine in ceramica o composito che sono collocate sopra i denti naturali con l’obiettivo di correggerne ogni tipologia di imperfezione (forma, colore…). Ricoprono i denti rendendoli bianchi, lucidi e perfetti. Le faccette estetiche regalano al paziente un nuovo sorriso e sono estremamente durature nel tempo, garantendo qualità ed economicità dell'applicazione e in più  risolvono problemi estetici e di masticazione.

Le faccette dentali risolvono numerose problematiche in modo estremamente rapido, efficace e soprattutto mini-invasivo. Sono infatti talmente sottili da avere uno spessore paragonabile a quello di una lente a contatto (0,3 – 0,5 mm), aspetto che le rende assolutamente impercettibili in bocca, ma con una resistenza tale da renderle incredibilmente affidabili. Con le faccette dentali sarà quindi possibile modificare posizione, forma e colore dei vostri denti naturali.

 

I vantaggi delle faccette dentali nello Studio Filanti  a Roma

Numerosi sono i vantaggi delle faccette dentali. Eccone alcuni:

  • denti bianchi e splendenti (ancora meglio rispetto a uno sbiancamento dentale)
  • perfezione di colore e superficie
  • correzioni degli spazi tra i denti
  • allungamento e allineamento dei denti (esempio nei casi di sorriso gengivale)

 

Le faccette dentali possono rompersi o staccarsi?

Assolutamente no se si ricorre a dei professionisti delle faccette dentali come lo Studio Filanti. La cementazione (adottata per applicare le faccette estetiche) se eseguita correttamente con materiale di qualità impedirà qualsiasi rischio di rottura o caduta.


Quanto tempo ci vuole per delle faccette dentali artigianali su misura nello Studio Filanti?

Per un sorriso perfetto con le nostre faccette dentali bastano poche sedute. Le nostre faccette sono realizzate su misura del sorriso di ogni paziente, assicurando un risultato davvero unico. La fattibilità dell’operazione potrà essere confermata solo dopo un’accurata visita in studio. Tutto è infatti valutato nei minimi dettagli per garantirti massima sicurezza e serenità in ogni fase dell’intervento.